De Laurentiis non perdona Higuain: “Da lui tradimento e ingratitudine”

0

“C’è chi dice che parlare di tradimento sia esagerato, e invece io penso il contrario, perchè in questa scelta c’è il senso pieno del tradimento, che comprende anche l’ingratitudine”.

Al “Corriere dello Sport” il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla per la prima volta dell’addio di Gonzalo Higuain, passato alla Juventus per 90 milioni di euro, l’ammontare ovvero della clausola rescissoria.

“Vorrei poterla chiudere senza spargimento di polemiche, resta la mia considerazione nei confronti della Juventus ma avevo immaginato un altro tipo di comportamento. Vero, c’era una clausola, non è stata commessa alcuna scorrettezza formale, ammesso che non si vogliano considerare tali le visite mediche notturne, però in questo calcio senza scrupoli non si ha rispetto neppure dei sentimenti”.

De Laurentiis rivelerà “a chi di competenza” l’aspetto più deludente di tutta questa vicenda:

“Ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute, ma – prosegue – sono uomo di mondo e so che devo accettarle, ma non subirle. E’ andata così, pazienza, io quel libro l’ho già chiuso. E’ stato bello, però che tristezza, dal punto di vista umano, il finale”.

Lo sfregio di Higuain
Lo sfregio di Higuain

VIA

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.