De Laurentiis: “Iniziata la stagione in maniera straordinaria”

0

Il Presidente, i giocatori, i dirigenti e tutto lo staff si sono ritrovati nella location di Villa D’Angelo al Vomero per la consueta cena di Natale di fine anno, nella quale si sono scambiati gli auguri ed i regali.

Tutti regali ovviamente griffati SSC Napoli. Il presidente, durante la cena, ha voluto ringraziare tutti i dipendenti per il grande lavoro svolto fino ad ora, in particolare i calciatori che con i loro successi hanno portato la squadra al terzo posto. Il presidente è soddisfatto per come è iniziata questa stagione, e si è in più occasioni detto pronto a non tirarsi indietro, ma ad investire sia sul mercato di gennaio che di giugno per poter rendere ancor più competitiva la rosa e fare il definitivo salto di qualità, che porterebbe il Napoli stabilmente tra le grandi del calcio italiano. Ecco le sue dichiarazioni rivolte ai dirigenti ed ai calciatori: “Siamo all’inizio di una stagione molto faticosa, una stagione che voi avete cominciato in maniera straordinaria, dimostrando capacità e maturità. E mi auguro che questo cammino possa continuare in maniera felice. Siete delle persone di grandissimo valore e soprattutto ragazzi con principi sportivi sani. Dobbiamo essere tutti per uno e uno per tutti – ha continuato il Presidente – voi portate una bandiera importante, perché Napoli è importante nel mondo con i suoi milioni di tifosi.

Io per voi voglio essere un amico e sono a vostra completa disposizione, non come Presidente ma come una persona sempre pronta a tendervi una mano. Auguro un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.