Candreva nel mirino del calciomercato Napoli, la Lazio prova a blindarlo offrendo il rinnovo

0

L’esterno, tornato in Nazionale e ancora a metà tra Udinese e biancocelesti, piace molto al Napoli. La Lazio però alza il muro e mette sul piatto un rinnovo con adeguamento.

Già domenica sera, al termine dell’amichevole contro i greci del Panathinaikos, Igli Tare e Antonio Candreva si sono appartati per qualche motivo. Argomento della chiaccherata quasi sicuramente il futuro dell’esterno, tentato dalle sirene del Napoli e ritenuto assolutamente incedibile dalla Lazio.

Candreva nel mirino del Napoli
Candreva nel mirino del Napoli

La settimana scorsa infatti il Ds biancoceleste ha incontrato in Costa Azzurra proprio Federico Pastorello, agente di Candreva, primo passo questo per porre le basi di un possibile rinnovo con meritato adeguamento dell’ingaggio. Il giocatore infatti, ancora a metà con l’Udinese, dopo questa stagione potrebbe anche spiccare il volo per altri lidi. Eventualità che i biancocelesti faranno di tutto per evitare.

Su Candreva peraltro forte nelle ultime settimane è stato il pressing anche di alcuni top club inglesi. L’esterno in realtà ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2017 ma, dopo l’ottima stagione disputata l’anno scorso e il conseguente ritorno in Nazionale, un ritocco dell’ingaggio sarebbe gradito.

“Il Napoli non mi ha mai chiamato, ma se lo facesse troverebbe la porta chiusa. Candreva è incedibile” – assicurò alla metà di luglio Lotito. Ora però al presidente dell’Aquila i proclami non basteranno più, per trattenere il giocatore sarà necessario mettere mano al portafoglio. De Laurentiis incombe…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.