Calciomercato, Rugani va all’asta: il Napoli ha pronti 25M, il Genoa lo vuole in prestito

0

La panchina di Daniele Rugani aumenta il numero delle pretendenti: sul centrale della Juventus, il Napoli pronto a sborsare 25 milioni.

Daniele Rugani alla Juventus di spazio proprio non riesce a trovarne, ecco allora alimentarsi il flusso di sondaggi con i bianconeri per il talentuoso stopper.

In prima fila c’è sempre il Napoli, pronto a follie per far ricongiungere il difensore e Sarri. Venticinque milioni (25!) stanziati per sferrare l’assalto a gennaio, d’altronde l’input lanciato dal tecnico nell’intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’ è di quelli che non possono lasciare indifferenti.

“Il più forte per me è Rugani – ha sentenziato l’allenatore azzurro – ha una capacità di applicazione straordinaria. Io lo feci esordire a 18 anni. Sarà un giocatore molto importante per il calcio italiano del futuro”.

Il ds partenopeo Giuntoli è al lavoro per far crollare le resistenze di ‘Madama’, poco propensa all’eventualità di cedere un calciatore dal sicuro avvenire ad una diretta rivale. I minuti giocati dal ragazzo, però, parlano da soli.

Napoli ma non solo, perchè al lotto delle aspiranti al promettente centrale (l’interesse di Arsenal, Fiorentina, Lazio e Sampdoria è noto) si iscrive anche il Genoa di Preziosi: lo rivela ‘Tuttosport’, secondo cui i liguri intendono provare a strappare il ‘sì’ della Juve sulla base di un prestito. E che asta sia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.