Calciomercato Napoli, terzo acquisto: fatta per Santon

0

Napoli, accordo per Santon: il giocatore sarà il terzo rinforzo per Sarri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport è praticamente definito l’acquisto dall’Inter del terzino italiano Davide Santon.

Dopo giorni di trattative, partenopei e nerazzurri hanno trovato l’accordo per circa 6 milioni di euro. Al giocatore, invece, verrà fatto sottoscrivere un contratto di cinque anni per un ingaggio di 1 milione di euro a stagione. Sembra così superata l’empasse precedente, che vedeva l’ex Sunderland poco convinto dell’ammontare della sua retribuzione annuale.

Finisce per Santon la seconda esperienza in maglia nerazzurra, nel corso della quale non è riuscito a convincere del tutto delle proprie potenzialità il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, che ne ha avallato la cessione.

In questo modo Sarri avrà a disposizione il suo terzo nuovo arrivo, dopo quelli di Tonelli e di Giaccherini, che però deve ancora essere ufficializzato dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di venerdì.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.