Inter-Napoli, le probabili formazioni.

0

L’Inter di Leonardo si appresta ad affrontare il Napoli con qualche defezione importante. Gli indisponibili saranno Coutinho, Julio Cesar (il quale ha riportato un infortunio durante l’allenamento di ieri), Sneijder, Samuel ed il camerunense Eto’o che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica per l’espulsione rimediata contro il Chievo Verona. Dovrebbe partite dalla panchina. In attacco confermata la coppia Milito-Pandev. Per Mazzarri invece si profila la formazione tipo, con tutta la rosa a disposizione. L’unico dubbio è la condizione fisica del pocho Lavezzi, non ancora al cento per cento. In conferenza il mister ha affermato che giocherà titolare, ma è una decisione che verrà presa all’ultimo momento. In difesa ballottaggio Grava-Campagnaro, con il casertano in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; T. Motta, Cambiasso, Zanetti; Stankovic; Milito, Pandev. A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Santon, Ranocchia, Mariga, Muntari, Biabiany. All. Leonardo.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Campagnaro, Yebda, Zuniga, Sosa, Lucarelli. All. Mazzarri.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.