Calciomercato Napoli: si punta decisamente su Sala, si allontana Maksimovic

0

Nikola Maksimovic è stato certamente uno dei nomi che ha maggiormente scaldato il mercato estivo. Il difensore del Torino infatti, è stato accostato a diversi top club italiani, l’ultimo dei quali è il Napoli.

Il club azzurro ha individuato nel talento serbo il giusto rinforzo per la difesa nel Napoli di Sarri, c’è però un problema non da poco: Urbano Cairo non pare disposto a cedere il suo gioiello.

Il presidente del Torino è stato chiaro nel spiegare come Maksimovic non lascerà il gruppo guidato da Ventura nemmeno a fronte di un’offerta folle e questo porterà per forza di cose il Napoli, che pure si era spinto offrendo quasi quindici milioni, a guardare altrove.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli sposterà le sue attenzioni su un esterno difensivo. Il dg Giuntoli è stato ‘pizzicato’ con il procuratore di Jacopo Sala, probabile quindi che possa essere proprio il terzino del Verona (che valuta il giocatore circa 6 milioni) il nuovo grande obiettivo azzurro.

Sul fronte cessioni, Koulibaly interessa in Inghilterra a Southampton e Norwich, De Guzman continua a navigare in orbita Marsiglia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.