Calciomercato Napoli: Sarri chiama Lodi, intanto Giuntoli e De Guzman litigano

0

Furiosa lite tra De Guzman e Giuntoli, l’olandese è sempre più ai margini del Napoli. Intanto Sarri chiama lo svincolato Lodi.

A Napoli si respira un’aria di insoddisfazione, soprattutto per un inizio di stagione enigmatico e soprattutto per un mercato che non ha regalato colpi e che ha visto sfumare sul gong l’arrivo di Soriano.

Gli esuberi, perlomeno, sono stati tutti ceduti. Ad eccezione di Jonathan De Guzman, messo fuori rosa e protagonista ieri di una lite furiosa con il ds azzurro Giuntoli.

I due si sono scontrati, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, si sono scontrati verbalmente prima dell’allenamento pomeridiano di ieri. Un episodio che porta De Guzman sempre più ai margini del club.

Tornando al calciomercato, il Napoli non ha ancora spento il radar e cerca tra gli svincolati un giocatore che possa rinforzare il centrocampo e dare eventualmente il cambio a Valdifiori.

Quel giocatore, secondo ‘Radio Marte’, potrebbe essere Francesco Lodi, napoletano di Frattamaggiore che già ai tempi del Catania fu molto vicino dal vestirsi di azzurro.

Il regista classe ’84 ha rescisso il contratto con il Catania dopo l’ultima stagione in prestito al Parma. Lodi intriga molto Sarri per le sue caratteristiche e per l’abilità sui calci piazzati, uno dei punti di forza del tecnico toscano all’Empoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.