Napoli, calciomercato in uscita: De Guzman al Marsiglia

0

Jonathan De Guzman verso l’addio al Napoli: il centrocampista offensivo olandese si unirà al Marsiglia entro mercoledì. Accordo raggiunto tra i due club.

Il Napoli si appresta a sfoltire la rosa dopo diversi movimenti in entrata. Jonathan de Guzman è il primo sulla lista pronto a fare le valigie e tentare la nuova avventura in Ligue 1. Sul giocatore olandese c’è infatti il Marsiglia, pronto a definire il tutto entro le prossime 48 ore.

Secondo quanto riferisce ‘Rmc Sport’, l’arrivo di De Guzman a Marsiglia è imminente. L’affare potrebbe essere concluso entro la giornata di mercoledì. Entrambi i club hanno trovato l’accordo sulla formula: inizialmente la dirigenza francese pensava ad un prestito, ma il giocatore dovrebbe trasferirsi invece a titolo definitivo.

Nonostante l’improvviso addio del ‘Loco’ Bielsa, i vertici del Marsiglia sono decisi a rinforzare la squadra per il prossimo allenatore. De Guzman ha siglato 7 reti con la maglia del Napoli la scorsa stagione in Serie A, alternando ottime prestazioni ad altre sottotono, senza però mai convincere il club partenopeo.

Rispondi