Calciomercato Napoli: per l’attacco di fa l’ipotesi Klose

0

Dopo la pesante sconfitta interna con la Roma, la seconda di fila, e i problemi evidenziati in attacco, il Napoli potrebbe riconsiderare l’idea di uno svincolato: torna di moda il nome di Klose.

Allarme rosso in casa Napoli, il ko interno con la Roma, il secondo consecutivo, ha spinto la dirigenza azzurra a fare delle riflessioni. L’infortunio di Milik ha aperto un vuoto in attacco, che il Gabbiadini attuale, per tanti motivi, non riesce a colmare.

L’intenzione del Napoli, era quella di attendere gennaio per rinforzarsi in avanti, senza ricorrere ad uno svincolato. Ora, però, come riferito da ‘Sky’, sembra che i partenopei stiano riconsiderando la situazione.

I vertici del Napoli avrebbero nuovamente aperto all’ipotesi di tesserare un attaccante attualmente senza squadra e il nome preferito in tal senso rimane sempre quello di Miroslav Klose.

Attendere gennaio per muoversi, col rischio di compromettere buona parte della stagione, sarebbe un azzardo. Del resto, l’avventura partenopea di Gabbiadini, giunta ad un punto cruciale, non vuol saperne di decollare definitivamente e il nome di Klose non è mai uscito dai radar a Castel Volturno e dintorni.

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato anche un sondaggio di massima per il tedesco, sondaggio da cui non sarebbero arrivati grandi riscontri, nè sulle condizioni fisiche dell’ex bomber laziale nè sulla sua volontà di tornare in Serie A.

Prendere svincolati? Non ho notizie su questo fronte“, aveva dichiarato Sarri nel dopogara. Una cosa è certa: il Napoli si ritrova con un ‘buco’ davanti ed è tornato a riflettere sul da farsi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.