Calciomercato Napoli: Pavoletti primo obiettivo, arrivano conferme per Bailey

0

Gli obiettivi del Napoli per rinforzare l’attacco: per gennaio la prima scelta è Pavoletti, il padre-agente conferma la pista azzurra per Bailey del Genk.

Il presidente del Napoli De Laurentiis avrebbe offerto oltre 20 milioni di euro al patron del Genoa Preziosi per sbloccare la trattativa Pavoletti arenatasi circa tre mesi fa.

Pavoletti è tornato da poco da un infortunio muscolare e sicuramente il tecnico rossoblù Juric, che rimarrebbe col solo Simeone junior come attaccanti di ruolo, non vorrebbe farne a meno. E’ anche vero, però, che a 27 anni l’attaccante livornese potrebbe sentire il bisogno di fare un salto di qualità e assecondare le sirene azzurre.

In ottica futura, invece, il Napoli segue il giovane Alexander Isak (classe 1999) dell’AIK Solna, che però piace a mezza Europa. Lo stesso dicasi per il promettentissimo Leon Bailey: il Genk chiede 15 milioni di euro per lasciarlo partire.

Il Napoli ci pensa e intanto registra le dichiarazioni del padre-agente del ragazzo, Craig Butler, riportate dal ‘Corriere dello Sport’: “Onorati di essere accostati ad un club così importante, la squadra nella quale ha giocato Maradona. E posso soltanto confermare: siamo stati a Napoli“.

Butler conferma l’interesse azzurro, ma non solo quello: “Non abbiamo mai chiuso a nessuna possibilità. Siamo anche al corrente dell’attenzione di altre società, ma non ci sono offerte presentate al Genk, verso cui c’è massimo rispetto. Io valuto le varie opzioni, non so se esistano margini affinché accada qualcosa sin da gennaio, vedremo“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.