Napoli, la promessa di Pavoletti: “Il primo goal? Magari contro la Juventus”

0

Pavoletti, ancora a caccia del primo goal con la maglia del Napoli: “Magari arriva contro la Juventus, qui mi chiamano Pavolè”.

Il suo arrivo a gennaio è servito per tappare la falla causata dalla cessione di Gabbiadini ma fin qui Leonardo Pavoletti ha trovato poco spazio nel Napoli senza peraltro riuscire a bucare la rete avversaria.

Leonardo, intervistato da ‘Mediaset Premium’ ammette:

“Non vedo l’ora di fare goal e sentire pronunciare il mio nome dallo speaker del San Paolo. Magari accadrà con la Juventus”.

In cinque presenze tra campionato e Coppa Italia, di cui solo tre da titolare, Pavoletti ha dimostrato però di non essere ancora entrato negli schemi del Napoli:

“Nelle prime settimane è stata dura, le strategie prestabilite che c’erano in organico mi hanno creato problemi. Ora sono molto più a mio agio in questo sistema di gioco”.

Pavoletti quindi spiega il perchè del suo trasferimento:

“Chi lavora con Sarri è fortunato, lavorare con lui mi farà migliorare. Questo è contato tantissimo nella mia scelta”

Il rapporto con la città di Napoli:

“In città mi chiamano Pavolè, Napoli mi ha conquistato. Stiamo preparando al meglio la gara di domenica, vogliamo il secondo posto per tornare subito in Champions”. Il giusto palcoscenico per un pubblico tanto caloroso.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.