Calciomercato Napoli, Pavoletti domani le visite: 16 milioni più bonus

0

Tutto fatto per il trasferimento di Pavoletti al Napoli, il Genoa incasserà 16 milioni più due di bonus.

Il primo colpo messo a segno nel calciomercato d’inverno 2017 è del Napoli che, come annunciato da De Laurentiis, ha in mano Pavoletti. L’attaccante del Genoa, più che il vice Milik, sarà il sostituto Gabbiadini che a gennaio dovrebbe preparare i bagagli.

Pavoletti arriverà dal Genoa per 16 milioni di euro più due di bonus (se segnerà 10 goal) e secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’ domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart prima di porre la firma sul contratto e mettersi a disposizione di Sarri.

Visite mediche che però in questo caso rappresentano qualcosa in più di una semplice formalità, questo perchè Pavoletti è fermo da qualche settimana a causa del problema riportato al legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Se tutto andrà per il verso giusto, l’attaccante dovrebbe fare il suo esordio con la maglia del Napoli a metà gennaio anche grazie a un particolare lavoro di recupero che prevede la corsa su un tapis roulant in grado di annullare il peso gravitazionale ed evitare sollecitazioni al ginocchio.

Secondo quanto scrive ‘Il Corriere della Sera’, tra le clausole presenti sul contratto di Pavoletti e relative ai diritti d’immagine tanto cari a De Laurentiis ci sarebbe anche la comparsata in un film prodotto dal presidente azzurro.

Clausole sulle quali, peraltro, non è ancora stato trovato l’accordo, ma sono dettagli, l’affare è ormai cosa fatta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.