Calciomercato Napoli, missione per Giuntoli: sul piatto Allan

0

Il nuovo ds del Napoli Giuntoli, fresco di ufficializzazione, è in missione a Londra per parlare di Allan col patron dell’Udinese Pozzo. Sul piatto circa 15 milioni.

Il Napoli insiste per Allan . Il nuovo direttore sportivo del club azzurro, Cristiano Giuntoli (il cui arrivo è stato ufficializzato nel pomeriggio), si è recato a Londra, come riferito da ‘Sky’, per parlare col presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo . L’obiettivo è presto detto: convincerlo a cedere al Napoli il centrocampista brasiliano.

Su Allan, però, c’è anche l’ Inter . Il Napoli vuole chiudere in fretta la trattativa e pare che l’Udinese abbia abbassato le pretese iniziali: dai 20 milioni richiesti in un primo momento si è passati a quota 15 e non è detto che nella trattativa non possano rientrare delle contropartite tecniche.

Il maggiore indiziato in tal senso è Miguel Angel Britos , che l’Udinese potrebbe prelevare dal Napoli nell’affare Allan e girare al Watford , club neopromosso in Premier League sempre di proprietà della famiglia Pozzo. Il brasiliano non è l’unico obiettivo dei partenopei per rafforzare la mediana ma senz’altro rappresenta la soluzione preferita.

Un Napoli pronto in ogni caso a giocare su più tavoli, gli azzurri stanno insistendo anche per Matteo Darmian , sul quale il Manchester United sembra aver mollato la presa. Occhio, però, all’interesse dei Red Devils per la punta di diamante del gruppo Sarri, quel Gonzalo Higuain che non ha ancora detto a chiare lettere di voler rimanere ma che De Laurentiis non cede senza il pagamento per intero della clausola da 94 milioni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.