Calciomercato Napoli, l’agente di Jackson Martinez ammicca con amarezza: “Noi abbiamo fatto tutto, ma il Porto lo cede solo per la clausola, 40 Milioni”

0

Il procuratore dell’attaccante colombiano fa capire che se fosse per lui già starebbe sul Golfo. Ma… “Bisogna solo pagare la clausola di 40milioni al Porto”.

Se Riccardo Bigon, nel classico gioco delle parti del calciomercato, ha inserito ieri la retromarcia su Jackson Martinez (“il muro del Porto non si può sgretolare e noi non siamo abituati a correre dietro alle operazioni difficili“), la verità è che il Napoli continua a lavorare a fari neanche troppo spenti all’opzione che porta all’attaccante della Nazionale colombiana.

Che l’accordo col giocatore sia stato raggiunto da tempo e la battaglia sia ormai tutta sul ‘quantum’ da versare nelle tasche dell’esoso presidente dei ‘Dragoes’, Pinto da Costa, lo si capisce dalle parole del procuratore della punta, in Italia in queste ore: “Martinez a Napoli? Il Porto deve informarci della negoziazione perchè è il club portoghese a decidere. Se ho parlato con gli azzurri? Deve essere il Porto a trovare un accordo con loro“, è la premessa di prammatica.

Poi però Luis Manuel Manzo si allarga… “Sarebbe un orgoglio ed un privilegio per Jackson Martinez giocare in una squadra dal blasone del Napoli. Martinez si è informato attraverso Zuniga, amico in Nazionale, e lui gli ha parlato davvero bene della squadra azzurra“.

Peccato che ci sia sempre quel piccolo dettaglio economico a frenare il tutto: “A quale cifra deve arrivare il Napoli affinchè il Porto accetti l’offerta del club? Bisogna solo pagare la clausola di 40milioni. La clausola esiste ed è difficile trovare un’alternativa. Io ho fatto quello che dovevo fare, ma il Porto non vuole cederlo se non per la clausola rescissoria…“.

L’agente ribadisce poi il punto di vista del giocatore, se non si fosse capito: “Il Napoli sta costruendo una grande squadra e in tutto il mondo si parla della squadra azzurra. Martinez è un grande professionista, Higuain è un grandissimo attaccante ed è chiaro che giocare accanto all’argentino entusiasma il mio assistito“.

Manzo svela infine un’altra chicca: “In questo momento sono a Milano, ma non per il Napoli: devo incontrare tre club che sono interessati a Jhon Cordoba“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.