Calciomercato Napoli, Javi Garcia: il Manchester City apre al prestito

0

Lo spagnolo nei piani del Napoli per il centrocampo: l’ostacolo è il suo ingaggio, ma nelle prossime ore le parti continueranno a trattare.

Christoph Kramer, Lucas Leiva, Mario Suarez: i nomi per il centrocampo del Napoli, rigorosamente stranieri, si sanno. Quello emerso con maggior forza nelle ultime ore, pure lui spagnolo, è però un altro: Javi Garcia, 27 anni, destinato a cambiare aria dopo due stagioni al Manchester City.

Javi Garcia
Javi Garcia

Chiuso da Fernandinho e Yaya Touré nel mostruoso centrocampo di Manuel Pellegrini, il mediano è seguito con particolare interesse dalla dirigenza azzurra, specialmente nel caso in cui gli altri obiettivi, quelli succitati, non andassero a buon fine. E una richiesta è già partita in direzione Inghilterra.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, il Manchester City non ha sbattuto la porta in faccia al Napoli. Anzi, ha aperto a un prestito del suo centrocampista. L’ostacolo maggiore, semmai, è l’ingaggio di Javi Garcia, da Premier League e non da Serie A. Ingaggio che il club di De Laurentiis vorrebbe ridurre, incontrando per il momento le resistenze del giocatore.

Nelle prossime ore, comunque, le parti continueranno a trattare per cercare di risolvere la situazione in un senso o nell’altro. Con il Napoli che sfoglia la margherita dei centrocampisti, in attesa di capire quale petalo cadrà a terra per primo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.