Calciomercato Napoli, Hysaj: c’è l’accordo per il rinnovo del contratto

0

Hjsaj ha prolungato il suo accordo con il Napoli per altri 5 anni più 1 di opzione, con ingaggio aumentato da 650 mila euro a 1.4 milioni a salire fino a 2.5.

Ci ha messo poco più di una stagione Elseid Hysaj a diventare un calciatore importante per il Napoli, infatti la dirigenza azzurra gli ha voluto prolungare un contratto che, comunque, aveva una scadenza lontana, nel 2020.

Come rivela ‘SkySport‘, il terzino albanese ha già trovato un accordo di massima con il club per il rinnovo con adeguamento economico. Il contratto non scadrà più tra 4 anni, bensì tra 5 oltre ad un ulteriore anno di opzione.

Dal punto di vista dei guadagni, l’ingaggio di Hysaj verrà aumentato da 650 mila euro a 1.4 milioni annui, a salire. Al termine dei sei anni, l’ex Empoli arriverà a percepire 2.5 milioni a stagione.

Ma non è finita qui. Perchè Aurelio De Laurentiis ha previsto anche una clausola rescissoria di 50 milioni valida solo per offerte provenienti dall’estero. Lunedì dovrebbe essere il giorno designato per l’ufficialità.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.