Calciomercato Napoli, Gabbiadini: più di un idea per gennaio

0

Il Napoli è fortemente interessato a Manolo Gabbiadini, attaccante a metà tra Sampdoria e Juventus. Benitez lo vorrebbe subito per sostituire l’infortunato Insigne.

Manolo Gabbiadini è ormai diventato uno dei giocatori con più mercato del nostro campionato, viste le sue recenti prestazioni che hanno suscitato l’interesse degli addetti ai lavori.

Manolo Gabbiadini
Manolo Gabbiadini

Come riporta ‘Tuttosport’, sull’attaccante a metà tra Sampdoria e Juventus, si è fiondato il Napoli di Rafa Benitez, desideroso di sostituire al meglio gli infortunati Insigne e Michu. Il prezzo del suo cartellino è di 14 milioni, da dividere equamente è ovvio, tra le società proprietarie.

Gabbiadini partirebbe soltanto di fronte ad un’offerta impossibile da rifiutare: l’agente del giocatore è stato avvertito dell’eventualità, ora tocca a De Laurentiis decidere se far fronte o meno a questo ingente esborso economico.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.