Calciomercato Napoli, fatta per Henrique: accordo trovato

0

Napoli e Palmeiras hanno trovato un’intesa per Henrique: il difensore mancino ’86 è vicino al trasferimento, si attendono solo le visite mediche.

Nel ‘tam tam’ di nomi per la difesa il Napoli ha deciso su chi puntare: Henrique. Il capitano del Palmeiras negli ultimi giorni ha scalato posizioni nei gradimenti del club azzurro e i contatti con la società brasiliana si sono intensificati nelle ultime ore, tanto che l’accordo è ormai cosa fatta.

Henrique
Henrique

L’intesa tra il club partenopeo e quella brasiliano è stato definitivamente raggiunto sulla base di cinque milioni e già nelle prossime ore potrebbero arrivare indicazioni sulla data delle visite mediche. Contratto quadriennale per il giocatore.

Il Napoli può di fatto contare su un nuovo importante rinforzo per la sua difesa, non mancano ora che l’annuncio ufficiale e le firme che arriveranno dopo le visite mediche di rito. Henrique, è un elemanto dalla spiccata duttilità: può infatti giocare sia in difesa che essere impiegato nella zona mediana del campo.

La notizia potrebbe rappresentare un segnale importante anche sul fronte centrocampista. Il suo status di extracomunitario renderebbe impossibile l’arrivo di Ralf, opzione alternativa a Capoue, da diversi giorni prima scelta in quel ruolo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.