Gossip Cavani, la ex ammette: “Mi ha lasciato per un’altra, la moglie aveva ragione”

0

L’ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani, torna a far parlare di se per le sue avventure amorose: “Mi aveva promesso la favola, è un attore”.

L’ultima stagione italiana di Edinson Cavani è stata all’insegna di tantissimi goal ma anche di tanto gossip. Per settimane si è parlato del tormentone legato all’addio alla moglie, Maria Soledad, e alla relazione con una giovane ragazza della provincia di Caserta: Maria Rosaria Ventrone.

Cavani con Maria Rosaria
Cavani con Maria Rosaria

Ebbene la relazione tra i due si è interrotta nel maggio del 2013 e la ragazza, attraverso le pagine di ‘Chi‘, non ha nascosto la sua amarezza:

Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra

Maria Rosaria ha raccontato alcune fasi della sua storia con il Matador:

Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui

Tutto è finito quando Cavani si è trasferito al PSG:

“Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”.

Infine quella per Maria Rosaria Ventrone è un’amara constatazione:

Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.