Calciomercato Napoli: per Fabinho scende in campo De Laurentiis

0

In una fase avanzata la trattativa tra Napoli e Monaco per Fabinho: De Laurentiis ha offerto 12 milioni di euro, dal Principato ne chiedono 20 ma l’affare si può fare.

Il Napoli guarda in Francia, ma non soltanto per Euro 2016. Gli azzurri sondano il mercato alla ricerca dei rinforzi ideali ed uno di questi potrebbe arrivare direttamente dalla Ligue 1.

L’osservato speciale è Fabinho, per il quale il direttore sportivo Giuntoli è già andato in missione prima che scendesse in campo direttamente il presidente De Laurentiis, con la prima offerta ufficiale.

Dodici milioni offerti al Monaco, che però ha gentilmente declinato. Dal Principato sparano alto (20 milioni), ma il Napoli sta lavorando per abbassare le pretese, magari inserendo Zuniga nell’affare.

L’obiettivo è quello di cominciare il ritiro con una squadra praticamente già completa. Sarri ha chiesto un’alternativa in ogni ruolo e Fabinho si andrebbe a contendere una maglia sulla destra con Hysaj.

Inizialmente sembrava dovesse essere Vrsaljko a ricoprire quella casella, ma l’inserimento dell’Atletico Madrid ha scombinato i piani del Napoli. Ora il nome caldo è Fabinho: c’è ancora da lavorare, ma l’affare è sicuramente fattibile.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.