Calciomercato Napoli: incertezza Lapadula, offerta per Tolisso

0

A fermare il ‘sì’ di Lapadula al Napoli è il rischio di trovare poco spazio, gli azzurri intanto offrono 15 milioni al Lione per Tolisso.

Tra Napoli e Pescara l’accordo c’è, ma Gianluca Lapadula tentenna. Il rischio di trovare poco spazio blocca il ‘sì’ del bomber agli azzurri, che intanto sferrano l’assalto a Corentin Tolisso.

La presenza di Higuain al centro dell’attacco, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, non fa dormire sonni tranquilli al capocannoniere dell’ultima Serie B: ecco spiegate le riserve ad accettare la proposta del club di De Laurentiis, con Genoa e Sassuolo alla finestra.

In Liguria Lapadula giocherebbe sicuramente con più continuità, così come in Emilia dove sbarcherebbe girato in prestito dalla Juventus (tra bianconeri e neroverdi resta in piedi l’affare Berardi) o a titolo definitivo per 8,5 milioni. Proprio quelli messi sul piatto dal ‘Grifone’, cifre però inferiori rispetto agli 11 su cui poggia l’intesa tra Napoli e Pescara.

In attesa di capire le intenzioni della punta, Giuntoli lavora al centrocampo: tramontata ormai la pista Zielinski, col polacco orientato a preferire il Liverpool, come spiega il ‘Corriere dello Sport’ salgono prepotentemente le quotazioni di Tolisso.

I partenopei hanno messo sul piatto 15 milioni, ma per il talento classe ’94 il Lione ne chiede di più. D’altronde, la ‘telenovela’ Gonalons certificò quanto i francesi siano bottega cara.

L’altro nome in cima alla lista per la mediana rimane Hector Herrera, per il quale però la distanza tra domanda e offerta col Porto è tutta da colmare: poco più di 15 i milioni stanziati da DeLa per il messicano, valutato oltre 20 dai lusitani.

Infine il ‘toto-terzino’: Vrsaljko è una pista diventata in salita (ci sono Atletico Madrid e Inter), per Fabinho la concorrenza impazza, le alternative sono il solito Widmer e il milanista De Sciglio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.