Calciomercato Napoli, emergenza portiere: Sportiello o Neto

0

I problemi fisici di Reina stanno spingendo al dirigenza del Napoli alla ricerca di un altro portiere: Sportiello è l’idea più percorribile, complicato arrivare a Neto.

Tra i tanti movimenti di mercato che coinvolgono il Napoli in questa sessione estiva c’è la grana portieri: le condizioni di Pepe Reina preoccupano lo staff azzurro e la dirigenza sta cercando un altro portiere per puntellare il reparto.

Come riferisce ‘Sky Sport’, il Napoli ha rivolto le proprie attenzioni su Marco Sportiello, per il quale sarebbe disposto ad includere nella trattativa anche Sepe. E’ partita male la stagione di Reina, che evidentemente non lascia tranquillo l’ambiente partenopeo.

Più difficile invece la pista Neto, per il quale c’è già stato un contatto un mese e mezzo fa: il brasiliano della Juventus ha ritenuto però la proposta d’ingaggio troppo bassa e la trattativa con i bianconeri non è neanche decollata.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.