Hamsik saluta Reina: “Ci mancherai, buona fortuna”

0

Il capitano del Napoli ‘ufficializza’ su Instagram l’addio di Pepe Reina (che andrà al Milan). Lo spagnolo: “Vado al nord, il mio cuore resta al sud.

Hamsik, capitano del Napoli, si è preso la responsabilità di salutare per primo Reina. Ormai non ci sono più dubbi, il portiere spagnolo saluterà la squadra azzurra e andrà al Milan a fine stagione.

Il capitano ha affidato ad un post su Instagram le sue parole di congedo:

“Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con i quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite, sempre pronto allo scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo. Grande Pepe ti voglio bene”.

Poi Hamsik passa anche all’obiettivo di squadra per questo finale di campionato:

“Mancano ancora tre partite e noi ci crediamo ancora finché la matematica che lo permette. Ce la mettiamo tutta come sempre, sognare non è vietato”.

Intanto il portiere spagnolo ha salutato anche tutto il resto della squadra in occasione di una cena. Come riportato da ‘Il Roma’, Reina avrebbe pronunciato queste parole:

“Non vado via, mi sposto solo fisicamente. Starò spesso qui e tiferò sempre per il Napoli. Vado al nord ma il mio cuore resta al sud”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.