Calciomercato Napoli: è ufficiale il vice-Reina, arriva Gabriel dal Milan

0

Il Milan comunica di aver ceduto in prestito al Napoli il portiere brasiliano Gabriel.

Dopo la positiva esperienza in Serie B con la maglia del Carpi (e la conseguente promozione diretta della squadra allenata da Castori) il portiere brasiliano Gabriel, il cui cartellino è di proprietà del Milan, cambia nuovamente squadra.

La società rossonera, con un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale, ha infatti confermato che il classe 1992 andrà in prestito per un anno al Napoli: “AC Milan comunica di aver ceduto in prestito al Napoli il portiere Gabriel“.

Gabriel, con molta probabilità, farà il secondo dell’altro nuovo arrivato, lo spagnolo Pepe Reina, e soffierà quindi la numero 12 al connazionale Rafael Cabral, che a questo punto appare destinato a lasciare la Campania. Potrebbe essere impiegato come titolare in Coppa Italia ed anche nella prima fase di Europa League.

Arrivato in Italia nel luglio del 2012 (acquistato dai rossoneri dal Cruzeiro), Gabriel ha un contratto con il Milan in scadenza nel giugno del 2018. 15 presenze con la squadra Primavera, 7 con quelle della prima squadra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.