Calciomercato Napoli, chiesto ufficialmente Nestorovski al Palermo

0

Gianni Di Marzio, lancia la bomba di calciomercato: “So che De Laurentiis ha chiamato il Palermo per chiedere ufficialmente Nestorovski“.

Il Napoli continua così nel suo casting per trovare una punta: a meno di sorprese non sarà Pavoletti, ko fino a gennaio, e difficilmente Kalinic, incedibile per la Fiorentina. Ecco perchè gli azzurri hanno virato su Muriel, che Ferrero potrebbe vendere solamente davanti ad una cifra folle. Sopratutto se unita ad uno scambio con Gabbiadini.

Ma la pista che porta a Muriel non è l’unica. Sì perchè la novità è l’interesse del Napoli per il bomber a sorpresa del campionato, capace di realizzare sette goal in tredici partite. Unico giocatore della sua squadra a mettersi in mostra in questo avvio di torneo: parliamo di Ilija Nestorovski.

A svelarlo lo stesso consulente di patron Zamparini, ovvero Gianni Di Marzio:

“So che De Laurentiis ha chiamato Maurizio per chiedergli ufficialmente Nestorovski” ha evidenziato l’ex tecnico del Napoli a ‘Canale 8’. “E’ uno di quei giocatori che il Napoli vuole, sente il goal sempre e gli azzurri l’hanno intuito”.

Nestorovski è però l’uomo di cui il Palermo non può privarsi: basti pensare che il team isolano ha messo a segno dieci reti in campionato, sette delle quali ad opera dello stesso macedone. Numeri che difficilmente farenno smuovere Zamparini, almeno a gennaio. A giugno sarà dura trattenerlo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.