Calciomercato Napoli, Callejòn: rinnovo a fine stagione

0

Conquistato il 2° posto in classifica, il Napoli inizia a pianificare la prossima stagione: a fine stagione si siederà a un tavolo per trattare il rinnovo con Callejòn.

Pianificazione in casa Napoli, col 2° posto conquistato e in attesa del rush finale per provare a strappare lo Scudetto alla Juventus, il club partenopeo programma la prossima stagione.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente De Laurentiis avrebbe fissato fra le priorità quella del rinnovo dell’esterno offensivo spagnolo José Maria Callejòn.

Pedina chiave dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, l’ex giocatore del Real Madrid vede il suo attuale contratto scadere nel 2018. A fine stagione la società partenopea è pronta a sedersi a un tavolo con l’agente dell’attaccante e a siglare un nuovo accordo che leghi le parti ancora a lungo.

In questa stagione, la terza con la maglia del Napoli, Callejòn ha collezionato finora 30 presenze e segnato 5 goal in Serie A, dando un apporto prezioso alla grande stagione degli azzurri in campionato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.