Calciomercato Napoli, Astori è ad un passo

0

Davide Astori, che nelle prime battute di questa finestra di calciomercato era stato accostato al Milan, dovrebbe firmare un contratto di quattro anni.

Il Napoli è stato sin qui grandissimo protagonista di questa sessione di calciomercato e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fermarsi ai super colpi già messi a segno.

Davide Astori
Davide Astori

Secondo quanto riportato da Sky infatti, il club partenopeo sarebbe realmente ad un passo da Davide Astori. Pur di arrivare al forte difensore del Cagliari, il Napoli è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 13 milioni di euro e, già nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti.

Astori, che nelle prime battute di questa finestra di calciomercato era stato accostato con insistenza al Milan, dovrebbe firmare un contratto da un milione a stagione per i prossimi quattro anni.

Arrivato in Sardegna nel 2008, Astori si è guadagnato fin da subito un ruolo di titolare inamovibile al Cagliari entrando stabilmente anche nel giro della Nazionale.

Un altro regalo prezioso per Rafa Benitez che potrà quindi contare su un grande rinforzo anche per il reparto arretrato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.