Calciomercato Napoli, arrivano 3 rinnovi: Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui firmano fino al 2025

0

Il Napoli trova l’accordo con Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui per i rinnovi contrattuali fino al 2025.

Dopo l’arrivo di Osimhen il Napoli pianifica il proprio futuro e procede con alcuni importanti rinnovi. Prolungano la loro avventura azzurra i due terzini Di Lorenzo e Mario Rui, ma anche il centrocampista Elmas.

Il club partenopeo ha comunicato la chiusura della trattativa per i tre giocatori, che resteranno dunque alle pendici del Vesuvio per altre cinque stagioni:

“Il Napoli ufficializza i rinnovi contrattuali di Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e Mario Rui fino al 2025”.

Prelevato la scorsa estate dai turchi del Fenerbahce, Elmas ha subito convinto lo staff tecnico di mister Gattuso per qualità e grinta mostrata in campo nell’arco dell’ultima stagione. Importanti inoltre i passi avanti mostrati da Di Lorenzo, che a suon di prestazioni si è conquistato anche la maglia della Nazionale.

Sempre prezioso il contributo di Mario Rui, bravo a sfruttare le occasioni avute negli ultimi anni: il portoghese ha già totalizzato 144 presenze in Serie A con 11 assist e tre goal.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.