Calciomercato, Boga vuole il Napoli: incontro col Sassuolo, ma ci sono altre due squadre

0

A giorni Boga incontrerà il Sassuolo per definire il futuro: l’esterno vuole il Napoli, su di lui anche Atalanta, Roma e club francesi.

Jeremie Boga, esterno del Sassuolo fa gola e a meno di cataclismi lascerà l’Emilia nella sessione di mercato che sta per iniziare, col Napoli in pole per assicurarsi le sue prestazioni.

Boga, infatti, ha espresso la propria preferenza nei confronti degli azzurri e nei prossimi giorni – dopo essere rientrato dalle vacanze – incontrerà il club neroverde per definire il suo futuro.

Oltre al Napoli, avanti rispetto alle altre, sul gioiello del Sassuolo si registra l’interesse di Atalanta, Roma e di club francesi il cui nome al momento resta top secret.

Inoltre, tra la società emiliana e il Chelsea (da cui è stato riscattato il cartellino di Boga) è stato raggiunto un accordo col quale ai Blues finirà il 10-15% sulla cessione di Boga da parte dei neroverdi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.