Calciomercato, Ibarbo al Napoli, da Cagliari: “Nessuna offerta ufficiale”

0

Il ds del Cagliari fa il punto sul possibile affare Ibarbo-Napoli e ‘trattiene’ Murru: “Penso debba disputare almeno un altro campionato qui”.

Una delle priorità del calciomercato estivo del Napoli sarà quella di reperire un valido vice-Higuain. Tra i nomi in ballo c’è quello del colombiano Victor Ibarbo, punta del Cagliari: sul suo futuro si è espresso il ds rossoblù Nicola Salerno.

Ibarbo e Conti
Ibarbo e Conti

Nessuna richiesta ufficiale del Napoli per Ibarbo, un giocatore che costa più di 10 milioni – ha spiegato Salerno a ‘Radio Crc’ – Ibarbo ha disputato una buona stagione, può giocare in un grande club di livello europeo, ma il Napoli non ha fatto una richiesta ufficiale, nè mi ha mai espresso interesse“.

Detto questo, però, nessuna ipotesi è da escludere per il futuro di Ibarbo: “Il contratto del ragazzo scadrà nel 2016 e credo sia giusto sederci a parlare se arrivassero delle richieste – ha sottolineato il ds del Cagliari – Victor ha 24 anni, è fortissimo e può giocare come prima e come seconda punta“.

Con il Napoli sarà possibile intavolare qualsiasi tipo di discorso: “I nostri rapporti col club sono buoni. Discorsi relativi ad alcuni scambi si possono aprire, ma per ora non abbiamo parlato nello specifico“, la precisazione di Salerno, che si è poi soffermato sul futuro di altri due gioielli di casa Cagliari, ovvero Astori e Murru.

Astori? E’ uno dei pochi difensori forti in Italia. E’ forte in campo e anche fuori. Ha una personalità ed una professionalità fuori dalla norma. Non so se Astori piaccia a Benitez, a gennaio sono state fatte altre scelte. Murru al Milan? Non credo, penso debba disputare almeno un altro campionato nel Cagliari“, ha concluso convinto Salerno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.