Benitez, ‘già via da Napoli’: non parla alla vigilia del match con la Fiorentina

0

Rafa Benitez non parlerà con la stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina, per l’addio all’Italia ormai manca solo l’annuncio ufficiale.

Il Napoli si prepara alla sfida casalinga contro la Fiorentina con un solo obiettivo: vincere. Incassata l’eliminazione in Coppa Italia e scivolati al sesto posto in campionato, gli azzurri devono infatti assolutamente ottenere i tre punti per rialzare la testa e sognare ancora l’aggancio alla zona Champions.

Il tecnico Rafa Benitez, alla vigilia della delicatissima partita di domenica pomeriggio, ha però scelto la strada del silenzio assoluto. Niente conferenza stampa, dunque, ma anche niente consueta intervista ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo.

La sensazione che l’allenatore spagnolo non avesse particolarmente gradito il ritiro ordinato da De Laurentiis dopo la sconfitta di mercoledì contro la Lazio, insomma, sembra trovare conferma nel mutismo di Benitez.

Benitez che d’altronde, a meno di clamorosi colpi di scena, sta vivendo ormai le ultime settimane sulla panchina del Napoli. Il suo addio al termine di questa stagione, infatti, sembra piuttosto scontato. E le pretendenti, soprattutto in Premier League, non mancano di certo.

Nonostante questo però i tifosi azzurri possono stare tranquilli: Benitez infatti darà il 100% per il Napoli fino all’ultimo giorno. Magari cercando di regalare e regalarsi quell’Europa League già conquistata al Chelsea in una situazione peraltro molto simile rispetto a quella vissuta attualmente dallo spagnolo sotto il Vesuvio.

Arrivedorci Rafa Benitez
Arrivedorci Rafa Benitez

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.