Benfica-Napoli 1-2, Reina: “Agli ottavi vorrei una spagnola”

0

Il portiere azzurro Pepe Reina rivela le sue preferenze dopo alla qualificazione conquistata dal suo Napoli: “Vorrei una squadra spagnola, oppure il Bayern Monaco“.

Grande serata per il Napoli di Sarri, che espugna il campo del Benfica e si qualifica agli ottavi di Champions League da prima del girone. Pepe Reina ha commentato la cavalcata azzurra, svelando anche le sue preferenze per il sorteggio.

Intervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, Reina si mostra carico: “Saranno tutte difficili, abbiamo tanto rispetto per tutte le squadre che sono lì, ma non paura. Mi piacerebbe giocare con una spagnola, ma credo sia difficile. Anche il Bayern Monaco per il mio passato. Qualsiasi squadra sarà difficilissima”.

L’analisi del portiere spagnolo sottolinea il gioco mostrato dagli azzurri: “Nel primo tempo siamo stati fortemente decisi a fare il nostro gioco ed imporre il nostro calcio. Questo è uno stadio difficile, ho giocato tante volte qui e non ho mai vinto. Siamo stati fedeli al nostro calcio, al di là dell’altro risultato di Kiev noi abbiamo giocato per vincere”.

Il primo obiettivo europeo è stato raggiunto alla grande, ora testa al campionato: “Per noi è un’impresa, una grande soddisfazione essere tra le sedici squadre più forti in Europa. Ora dobbiamo risalire in campionato per tornare lassù, ci sono momenti in cui la squadra non vince ma le prestazioni ci sono state”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.