Benfica-Napoli 1-2, Callejon: “Abbiamo giocato splendidamente, siamo primi meritatamente”

0

Josè Maria Callejon festeggia la qualificazione agli ottavi del suo Napoli: “Abbiamo giocato splendidamente, siamo primi meritatamente. Ora gli ottavi, tutte squadre forti“.

Il Napoli espugna il ‘Da Luz’ di Lisbona e Benfica battuto per 1-2 grazie alle reti nella ripresa di Callejon e Mertens, di Jimenez la marcatura dei lusitani. Azzurri che si qualificano agli ottavi di finale da primi nel loro girone, davanti proprio ai portoghesi.

Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, Callejon ha esternato tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto:

“Abbiamo giocato splendidamente e con cattiveria, mostrando personalità. Siamo primi nel girone con grande merito. La fascia? Sono qui da molto ormai, Reina ha deciso di darla a me”.

Nessuna preferenza sulla squadra da affrontare al prossimo turno:

“Sono tutte squadre forti, ora ci divertiamo e godiamo il momento positivo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.