Balotelli, via dal Liverpool a gennaio, destinazione: Napoli

0

I media inglesi riportano una clamorosa indiscrezione di mercato: Mario Balotelli sarebbe pronto a lasciare il Liverpool già a gennaio, il Napoli sarebbe favorito.

L’impatto in casa Liverpool è stato tutt’altro che brillante, Mario Balotelli continua a deludere le aspettative dei tifosi, che hanno già perso la pazienza. Secondo i media inglesi, l’ex attaccante del Milan sarebbe già pronto a fare ritorno in Italia, con destinazione Napoli.

Balotelli al Napoli da gennaio
Balotelli al Napoli da gennaio

La bomba di mercato è stata diffusa dal tabloid ‘Metro‘, che snocciola anche le cifre di quello che sarebbe un clamoroso trasferimento nella finestra di mercato invernale. 10 milioni di sterline pronte per i Reds, circa 12,6 milioni di euro: il Napoli sarebbe dunque pronto ad accogliere il chiacchieratissimo attaccante italiano.

Il Liverpool dal canto suo investirebbe i soldi incassati per acquistare la rivelazione di questo inizio di stagione, Saido Berahino, attaccante del West Bromwich. A supportare questa fantasiosa tesi anche i bookmakers inglesi, che hanno già aperto le quote sulla prossima destinazione di Balotelli.

Nel frattempo molti tifosi hanno rivenduto la propria maglietta con il numero 45, segno evidente che il pessimo approccio del giocatore sulla squadra ha portato effetti eclatanti anche in un ambiente tranquillo come quello Reds.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.