AZ-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Quinto turno di Europa League, il Napoli gioca in casa dell’AZ: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streming.

AZ-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: AZ-Napoli
  • Data: 3 dicembre 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky, TV8
  • Streaming: Sky Go, Now TV e TV8

La gara del quarto turno contro il Rijeka è stata a dir poco particolare, così come quella di campionato contro la Roma, vista la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona. Ora il Napoli si rituffa in Europa League per un match ‘più normale’: di fronte l’AZ, per chiudere il discorso qualificazione.

Capolista del girone F con nove punti, il Napoli è balzato in testa al gruppo dopo il pari a sorpresa della Real Sociedad contro lo stesso AZ: sia i baschi che gli olandesi hanno due lunghezze dalla formazione di Gattuso, in una giornata che potrebbe confermare le posizioni o ribaltarle completamente.

Nella gara d’andata l’AZ aveva superato a sorpresa il Napoli, che ora deve assicurarsi un successo per evitare di essere in svantaggio dall’eventuale arrivo a pari punti nell’ultima giornata. Con un occhio ad una Real Sociedad impegnata in casa del Rijeka, già eliminato con zero in classifica nei primi cinque turni.

In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere su AZ-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare l’incontro in diretta tv e streaming.

ORARIO AZ-NAPOLI

La sfida tra AZ e Napoli si giocherà giovedì 3 dicembre alle ore 21, in quel di Alkmaar: match in programma alla AFAS Stadion per il quinto turno di Europa League.

DOVE VEDERE AZ-NAPOLI IN TV

AZ-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. La gara del quinto turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Match anche in chiaro, su TV8.

AZ-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Il match tra AZ e Napoli sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite l’applicazione scaricabile su smartphone, tablet e pc. In alternativa la gara di Europa League sarà online su Now TV, previo acquisto di uno dei pacchetti dedicati.

In streaming sarà possibile seguire AZ-Napoli anche in chiaro, grazie al sito di TV8.

PROBABILI FORMAZIONI

L’AZ non dovrebbe rinunciare alla stellina Boadu in attacco: accanto a lui l’altro giovane Stengs e De Wit, anche se spera pure Sugawara. In difesa Hatzidiakos potrebbe prendere il posto dell’ex Sassuolo Letschert.

In casa Napoli spazio al turnover: rispetto alla partita con la Roma, dentro dal primo minuto Ospina, Maksimovic (possibile riposo per Koulibaly), Ghoulam, Bakayoko, Lobotka, Politano, Elmas e Petagna.

FORMAZIONI UFFICIALI

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Sugawara, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Stengs, Guðmundsson, Aboukhlal.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Rispondi