Arriva Cavani: Napoli parlerà ancora sudamericano!

0

Mentre il ritiro del Napoli continua, per presentarsi al meglio nei prossimi impegni ufficiali, si torna a parlare di calciomercato. L’argomento che più piace a tifosi e addetti ai lavori che si sbizzarriscono con nomi da tutto il Mondo.
Il Napoli in questo momento è solo intenzionato a liberarsi degli esuberi, basti pensare a Rinaudo, Cigarini e Denis. Per quando riguarda Rinaudo, sembra esserci un dietrofront del suo agente che ha dichiarato che il suo assistito non si muoverà da Napoli, anche se la voglia di giocare prevale su ogni altra cosa, quindi sembra comunque lasciare una porta socchiusa.
Per quanto riguarda Denis, continua il tira e molla dell’Udinese che vorrebbe il giocatore ma senza la formula del prestito oneroso che la società partenopea sta imponendo se nell’affare non dovesse rientrare Inler.
Mentre sembrano suonare sirene spagnole per Cigarini. Infatti la società del Siviglia sembra volere il calciatore in prestito per poi riscattarlo il prossimo anno. Intanto i dirigenti del Napoli hanno dato l’ok al trasferimento.
Sul fronte acquisti, sembra che qualcosa si stia muovendo. Il presidente De Laurentis vuole continuare il suo progetto con la sua politica, ossia creare una squadra puntando su giovani del vivaio, affiancati da altri talentuosi più esperti. Per i talento si affida ai soliti sudamericani, infatti sono tre gli obiettivi del Napoli: Zuculini, Folrlan e Cavani.
Il nome nuovo è proprio quello di Edison Cavani che potrebbe ricoprire il ruolo di prima punta per garantire quei gol che fino ad ora mancano nelle casse del gioco propositivo e produttivo di mister Mazzarri. I rapporti con Zamparini e Sabatini sono buoni e chissà che il trasferimento al Napoli non sia imminente. Dovesse sfumare Cavani, il sogno del presidente resta Maxi Lopez del Catania.

Mirko Girone NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.