Arbitri di Serie A: Rocchi per Napoli-Roma, Orsato per Juventus-Fiorentina

0

Comunicate le designazioni arbitrali per il 27° turno di Serie A: i big match Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma saranno diretti rispettivamente da Orsato e Rocchi.

Daniele Orsato e Gianluca Rocchi: saranno loro a dirigere le partite più attese del prossimo turno di Serie A. Al primo è toccato Juventus-Fiorentina, al secondo NapoliRoma. Gare importantissime in ottica Scudetto e Champions, in cui si sfideranno le prime quattro della classe.

Rocchi per Napoli-Roma
Rocchi per Napoli-Roma

Il 27esimo turno di Serie A verrà aperto con Udinese-Milan, prevista sabato alle 18: arbitrerà Russo la sfida tra i bianconeri, reduci dalla sconfitta per 3-0 in quel di Cagliari e i rossoneri, sconfitti contro la Juventus. Secondo anticipo del sabato, il Derby delle Isole tra Catania e Cagliari, a Rizzoli.

Tornando alle big, per Orsato si tratta della prima gara ad arbitrare la Juventus in stagione: ha diretto invece due volte la Fiorentina, con una sconfitta e un pareggio.

Rocchi è stato invece l’arbitro di Napoli-Roma della semifinale di ritorno, che ha permesso ai primi l’accesso alla finale di Coppa Italia. Ha diretto gli azzurri nel k.o contro la Juventus per 3-0 e nella vittoria contro l’Atalanta. Giallorossi diretti nel Derby d’andata, 2-0, e nel pari 2-2 contro il Milan.

Di seguito il quadro completo delle designazioni arbitrali:

Udinese-Milan (sabato ore 18): Russo
Catania-Cagliari (sabato ore 20.45): Rizzoli

Juventus-Fiorentina (domenica ore 12.30): Orsato
Bologna-Sassuolo (domenica ore 15): Guida
Chievo-Genoa (domenica ore 15): Gervasoni
Inter-Torino (domenica ore 15): Calvarese

Lazio-Atalanta (domenica ore 15): Peruzzo
Parma-Verona (domenica ore 15): De Marco
Sampdoria-Livorno (domenica ore 15): Giacomelli
Napoli-Roma(domenica ore 20.45): Rocchi

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.