Maggio è furioso: “Il fuorigioco di Caceres si vede benissimo!”

0

Maggio non digerisce la sconfitta contro la Juventus, in cui la rete del nuovo vantaggio bianconero appare viziata da una netta posizione di off-side di Caceres.

Il match tra Napoli e Juventus non è finito al triplice fischio dell’arbitro Tagliavento. Ed era più che prevedibile che il post-partita fosse animato da veementi proteste dopo che già in campo i giocatori partenopei avevano contestato la regolarità del goal del nuovo vantaggio bianconero realizzato da Caceres, in posizione di off-side.

Intercettato dai microfoni di ‘Rai Sport’, Christian Maggio non nasconde il suo sgomento: “Dispiace per la rete di Caceres. E’ un fuorigioco che si vede benissimo, mancava ancora mezz’ora e potevamo fare ancora bene. In campo non ci eravamo ancora accorti tutti della rete, alla fine della gara con le immagini ti rendi conto di quello che accaduto”.

Maggio è furioso

“Fa rabbia perchè abbiamo subito un goal “strano”. Ora dobbiamo voltare pagina e ripartire già da domenica prossima. Dispiace perchè abbiamo fatto una buona partita, è normale che gli episodi poi ti condannano. Siamo arrabbiati perche’ perdere una partita del genere fa male ma conosciamo il nostro valore”.

Perplessità che solleva anche Walter Gargano che, con un post sul proprio profilo ‘Instagram‘, prende di mira il direttore di gara: “Senza offendere nessuno, perchè possiamo sbagliare tutti ma così non va proprio bene”. E per rendere bene il concetto a tutti l’uruguayano lo ha scritto anche in spagnolo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.