Napoli-Juve, Benitez sarcastico: “Goal in fuorigioco, ci può stare”

0

Nel post gara Rafa Benitez usa il sarcasmo per lamentarsi della direzione arbitrale: “Difficile evdere Chiellini fasciato e in bianconero, ma ci può stare.”

Doveva essere la gara della svolta. Quella per riportare seriamente a Napoli la parola Scudetto. Invece dopo 14 anni il San Paolo viene espugnato dalla Juventus, che mette così fine alle speranze azzurre di lottare per il titolo: ben 13 punti di distacco tra i bianconeri e il team campano, che dovrà così accontentarsi, a meno di clamorosi colpi di scena, del terzo posto.

Benitez, con la Juve difficile restare concentratiBenitez, con la Juve difficile restare concentrati
Benitez, con la Juve difficile restare concentrati

Napoli furibondo al termine della gara persa per 3-1, in campo, nella pancia del San Paolo al momento delle interviste, sul web. Il primo ad accedere la miccia è stato Aurelio De Laurentiis, patron polemico per il goal in fuorigioco di Caceres. Rafa Benitez, invece, ha scelto una via diversa per far capire l’insoddisfazione.

Poche volte durante la sua carriera italiana, Benitez è apparso così polemico nel post gara. Tre parole da parte del tecnico per esprimere tutta la rabbia: “Ci può stare”. Tutto attorno a questa breve frase le dichiarazioni dopo la sconfitta del San Paolo.

“Premetto che la Juve è fortissima, dopo dico una frase che ho imparato contro la Juve. L’errore ci può stare, l’hanno scorso ci poteva stare, quest’anno ci può stare” evidenzia Benitez a fine gara. “Non penso alla malafede dell’arbitro, dico solo che Chiellini e Caceres sono in fuorigioco, questo cambia la partita. Difficile vedere Chiellini fasciato e in bianconero, ma ci può stare”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.