Benitez avviso alla Roma: “Scudetto alla Juventus”

0

Rafa Benitez tira definitivamente fuori il Napoli dalla lotta per lo Scudetto e mette in guardia la Roma: “Tanti episodi a favore della Juventus, vinceranno loro”.

Niente da fare, anche per quest’anno lo Scudetto non prenderà la strada di Napoli. A dirlo, al termine della gara persa tra le polemche contro la Juventus, è proprio il tecnico azzurro Rafa Benitez che, peraltro, pare avere pochi dubbi su

quale squadra la spunterà tra Juventus e Roma il prossimo maggio. Anche se non esclusivamente per meriti sportivi.

Benitez ci può stare
Benitez ci può stare

“Ci sono tanti episodi favorevoli alla Juventus che sommati alla loro qualità fa sì che vincano. La Juve vincerà il campionato, mi spiace per la Roma ma sarà così”, spiegava infatti un Benitez molto polemico nella sala stampa del ‘San Paolo’.

Pensiero il suo ovviamente non condiviso dal direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, che ha tirato fuori le unghie per difendere la sua società: “Un campionato viene vinto dalla squadra più forte, dalla migliore in assoluto, al di là degli episodi a favore o meno, che alla fine si bilanciano. Non so se alla fine di questa stagione toccherà a noi. Ora al vertice della classifica ci siamo noi e la Roma, senza falsa modestia le squadre migliori del campionato“.

Intanto però il grido di battaglia lanciato da Benitez “ci può stare” da domenica sera dilaga virale sui social network, con i tifosi del Napoli scatenati nel sottolineare i presunti torti arbitrali subiti dal signor Tagliavento. Torti che, a dire del loro allenatore, hanno tagliato le gambe agli azzurri e presto le taglieranno anche alla Roma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.