Zuniga: “Resto al Napoli, voglio dare il mio contributo”

0

Il laterale colombiano Zuniga chiude le porte al calciomercato e giura fedeltà al Napoli: “Voglio restare in azzurro, nel 2014 darò il mio contributo”.

E’ stato il grande assente di questo primo scorcio di stagione azzurra, il serio infortunio al ginocchio lo ha costretto ai box per mesi proprio poche settimane dopo il ricco rinnovo di contratto firmato con il Napoli. Ora però il colombiano Zuniga sembra pronto a tornare in campo. Per restare.

Zuniga deciso, resta al Napoli
Zuniga deciso, resta al Napoli

E’ stato lo stesso diretto interessato, intervenuto a ‘Futbolred.com’, a chiudere le porte alle tante voci di calciomercato, confermando di non volersi muovere da Napoli: “Sono solo chiacchiere. Io voglio fare bene con il club azzurro e con la nazionale. Qui mi sento a casa e sono felice“.

Grandi progetti quelli del colombiano in vista dell’anno che verrà: “Il 2014 sarà un grande anno. C’è il Mondiale e il Napoli, che sarà grande perchè sta crescendo giorno dopo giorno. Ora penso solo a recuperare bene per essere in grado di dare una mano ai compagni”.

Altro che addio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.