De Laurentiis, auguri ai tifosi del Napoli e promette: “Il ciclo è appena iniziato”

0

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha scritto una lettera ai tifosi azzurri, ripercorrendo tutte le fasi salienti dell’anno ed assicurando un futuro roseo.

Si avvicina il Natale ed anche in casa Napoli si respira aria di festa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto condividere i propri pensieri attraverso una lettera scritta direttamente ai tifosi partenopei, nella quale vengono riproposti tutti i momenti più belli dell’anno che si chiude.

Direttamente sul sito ufficiale del club, De Laurentiis traccia il bilancio di questo 2013: “Il 2013 è stato un anno splendido per i nostri colori. Un anno ricco di emozioni cominciato con la conquista del nostro secondo ingresso in Champions League e culminato con il record di punti in campionato della storia azzurra dopo la prima parte di stagione. Un percorso che attesta a pieno titolo l’affermazione del nostro club tra le squadre di prima grandezza mondiale. Benitez ha conferito all’intero ambiente quel respiro di internazionalizzazione sul quale vogliamo fondare il nostro futuro”.

Il ringraziamento più grande va proprio ai tifosi napoletani da parte di De Laurentiis: “Ma se la Società, Benitez e i calciatori sono l’anima del nostro Napoli, voi tifosi siete il cuore. Lo straordinario spettacolo che ha regalato il San Paolo nelle magiche notti della Champions sono state un esempio dell’amore che sa offrire Napoli a chi veste con onore la nostra maglia. Solo per un soffio, in un girone incredibile, ma proseguiremo con la stessa convinzione il nostro percorso in Europa League ponendo le basi per rivivere al più presto un’altra bellissima avventura in Champions”.

De Laurentiis versione Babbo Natale
De Laurentiis versione Babbo Natale

Il presidente De Laurentiis promette un futuro sempre migliore: “Il nostro nuovo ciclo è appena iniziato, abbiamo intrapreso un cammino che ci porterà sempre più lontano per collocarci stabilmente negli anni nell’elite del calcio che conta, La parola d’ordine del Napoli è crescere. Il prossimo anno festeggeremo il nostro decimo anniversario insieme. Vi ringrazio per tutto ciò che avete saputo trasmettermi in questo decennio, il mio impegno sarà sempre quello di essere interprete della nostra immensa fede e di proseguire con voi mano nella mano verso quei traguardi che il futuro ci saprà regalare”.

Arrivano infine gli auguri del patron: “In questi giorni il mio pensiero va soprattutto a coloro che soffrono e che grazie all’amore per il Napoli riescono a guardare l’orizzonte con speranza e serenità. Sinceri Auguri per un Natale da trascorrere felicemente con le vostre famiglie e per un 2014 sempre più azzurro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.