Orgoglio Benitez: “Napoli strepitoso, ce la giochiamo”

0

Rafa Benitez si gode la qualificazione alle semifinali di Europa League: “Napoli strepitoso, rispettiamo tutti ma ce la giocheremo“.

Dopo il 4-1 dell’andata quella contro il Wolfsburg sembrava solo una formalità per il Napoli che però nel primo tempo ha sofferto più del dovuto la pressione tedesca. Alla fine comunque è stato 2-2, risultato utile per continuare l’avventura in Europa League sognando la finale di Varsavia.

Ovviamente soddisfatto, quindi, a fine partita il tecnico azzurro Rafa Benitez che ammette: “Abbiamo sofferto contro una squadra forte ma i miei ragazzi sono stati strepitosi sia all’andata sia al ritorno. Essere dove siamo oggi è molto positivo, ci aspettano grandi sfide in campionato e in Europa“.

Benitez quindi non esprime preferenze su chi affrontare tra Dnipro, Fiorentina e Siviglia: “Sono rimasti tre avversari di livello, vediamo chi incontreremo. Li affronteremo comunque con il giusto rispetto ma consci del nostro valore”. Valore riconosciuto, in Italia come in Europa.

Benitez intervista EL

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.