Napoli-Sampdoria 2-1, Reina: “Giusto il rosso a Silvestre”

0

Reina, commenta la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: “Bello vincere al 95‘”.

Necessaria una vittoria al Napoli per iniziare nel migliore dei modi il 2017 e per mettere pressione alle prime della classe e la vittoria è arrivata, soffertissima, contro la Sampdoria.

Gli azzurri si sono imposti per 2-1 al 95’ al termine di un match che è stato anche fortemente condizionato dall’espulsione del difensore blucerchiato Silvestre.

Pepe Reina, parlando ai microfoni Mediaset, ha spiegato:

“Tutti hanno visto. Silvestre mi ha disturbato e quindi non sono riuscito a rinviare, di conseguenza c’erano il fallo e la seconda ammonizione. Se mi ha toccato? Non è una questione di contatto, io l’ho sentito ma basta già ostacolare il rinvio. Comunque io il tocco l’ho sentito”.

Una vittoria che vale moltissimo:

E’ bello iniziare in questo modo l’anno. Il terreno non ci ha aiutati e la prima partita dopo la sosta è sempre difficile ma sono felice per una vittoria regalata al 95’ da un ragazzo che si merita tutto questo”.

Infine un accenno alla sfida Champions contro il Real Madrid:

Manca ancora tanto a quella partita, pensiamo al campionato perchè dobbiamo restare in alto”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.