Napoli-Sampdoria 2-0: vinta una partita molto tattica e dura, grande Lavezzi che manda in rete un ottimo Mannini e uno spietato Zalayeta.

0

Napoli vince, partita non bellissima, ancora una volta un Napoli cinico batte una Sampdoria molto chiusa, grande prestazione di Lavezzi che ci mette il piede su entrambe le reti azzurre. Reti di Mannini uno dei migliori in campo che salva anche sulla linea un goal fatto a Iezzo battuto, dopo un primo salvataggio di Blasi, poi Zalayeta dimostra di avere grande intesa con Lavezzi, segna su tiro cross dell’argentino, poi combatte, recupera palloni, la coppia Lavezzi-Zalayeta pare essere meglio rodata, intesa che Denis non ha, si muove poco, troppo attendista, lascia il campo dopo una prestazione inconcludente. Si è vinto è questo è l’importante, niente vetta. l’Inter segna fortunosamente a fine gara con Cruz, eliminando, momentaneamente una delle pretendenti: l’Udinese. Il tutto in attesa di Lecce-Milan in posticipo!

A.F. NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.