Napoli-Inter 1-3: Gattuso: “I tre goal ce li siamo fatti da soli”

0

Gattuso commenta la sconfitta contro l’Inter: “I tre goal ce li siamo fatti da soli”. I giocatori del Napoli non parleranno per scelta del tecnico.

Il 2020 del Napoli inizia con una brutta sconfitta casalinga che fa ripiombare la squadra in piena crisi dopo la vittoria ottenuta nel recupero contro il Sassuolo prima della sosta.

Gattuso, intervistato da Sky Sport’, commenta il pesante ko subito contro l’Inter. Mentre per decisione dell’allenatore i giocatori non rilasceranno dichiarazioni.

Oggi penso sia stata la migliore partita della mia gestione. Non è un caso che al ‘San Paolo’ non si vinca da tanto. Alla squadra ho detto che dobbiamo continuare così senza guardare la classifica. Di Lorenzo e non Luperto? A parte la scivolata ha fatto un’ottima partita. Ci siamo fatti infinocchiare 4-5 volte. Non dobbiamo pensare sempre alla sfiga”.

Il tecnico azzurro infine sottolinea in cosa deve migliorare il Napoli.

“Dobbiamo essere più puliti quando usciamo da dietro. Potevamo scivolare meglio con i centrocampisti. Oggi i tre goal ce li siamo fatti da soli. La prossima volta controllerò anche i tacchetti, non si può prendere goal perché si scivola. In questo momento non è facile giocare al ‘San Paolo’. Questa squadra era abituata a lottare per lo Scudetto”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.