Napoli-Crotone, formazioni: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Crotone si gioca le ultime chances salvezza contro un Napoli senza più obiettivi di classifica: i calabresi, in caso di ko, sarebbero in B.

Sfumato aritmeticamente il sogno Scudetto, il Napoli sfida il Crotone senza più obiettivi di classifica. Chiusura in passerella per gli azzurri, mentre di tutt’altro umore saranno i calabresi chiamati a far punti per sperare ancora nella salvezza. In caso di ko, infatti, gli uomini di Zenga sarebbero retrocessi in Serie B.


DOVE E QUANDO


Napoli-Crotone si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 20 maggio alle ore 18.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Crotone sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 2 HD, che via digitale terrestre su Mediaset Premium ai canali Premium Sport 2 e Premium Calcio 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri rilancia Hamsik dal 1′ dopo le due panchine consecutive e medita se far partire Milik al posto dello stremato Mertens. Per il resto formazione scolpita, con Callejon e Insigne nel tridente e Jorginho in regia. Ultima con la maglia del Napoli per Reina, in scadenza e pronto ad accasarsi al Milan.

Nel Crotone Simy guiderà l’attacco, in mediana Rohden è in vantaggio su Stoian per agire da mezzala al fianco di Mandragora e Barberis. Nel tridente offensivo potrebbe esserci l’ex azzurro Trotta, nel qual caso Faraoni tornerebbe nell’abituale posizione di terzino destro, con Sampirisi destinato alla panchina.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini.

Leave A Reply