Napoli, De Laurentiis e Sarri sempre più vicini: “Scultore della Grande Bellezza”

0

De Laurentiis al Napoli: “Vi sono grato, ciò che avete fatto resterà nella storia del Napoli. Sarri scultore di questa Grande Bellezza”.

E’ sempre più disteso l’ambiente in casa Napoli. Dopo il faccia a faccia di mercoledì, nel corso del quale sono state poste le basi per la permanenza di Maurizio Sarri in Campania, in serata il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis e l’allenatore si sono trovati nuovamente faccia a faccia in occasione della cena sociale della squadra.

Sorridenti e seduti l’uno accanto all’altro al ristorante, hanno trascorso qualche ora con Mertens e compagni (ma al tavolo dei dirigenti con le rispettive compagne) all’insegna dell’allegria e del buon umore.

De Laurentiis, verso la fine ha preso la parola per ringraziare proprio il suo tecnico e tutta la squadra:

Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una “Grande Bellezza”. Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il Mondo.

Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza“.

Ad ulteriore dimostrazione della sua soddisfazione e della circostanza che a livello di staff tecnico le cose non cambieranno, secondo quanto riportato da Sky Sport, il produttore cinematografico ha promesso un premio complessivo di 3 milioni di euro da dividere a tutta la rosa.

Se tutto andrà come previsto nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il rinnovo di Sarri fino al 2021 a circa 4 milioni di euro netti a stagione. In aggiunta dovrebbero essere disposta la cancellazione della clausola rescissoria e soprattutto un piano comune sul calciomercato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.