Milik torna in gruppo: “Presto sarò in campo”

0

Milik si è allenato per la prima volta in gruppo: “Contento di essere nuovamente a disposizione, presto tornerò a giocare“.

Manca poco e  Milik sarà di nuovo al suo posto, lì al centro dell’attacco del Napoli e a tempo di record dopo l’infortunio al crociato.

Milik è tornato infatti ad allenarsi in gruppo per la prima volta in seguito all’ok del professor Mariani. Il polacco è clinicamente guarito, adesso deve soltanto ritrovare la condizione.

Sarà Milik a decidere quando rimandarlo in campo. Ci vorranno l’intensità e il ritmo giusto, specie se Milik vorrà essere protagonista contro il Real Madrid.

“Sono contento di essere tornato a disposizione del gruppo presto tornerò a giocare. Sono molto felice di essere al Napoli, non conoscevo bene la città quando ero in Olanda, ma sono contento della scelta che ho fatto. So che questa città vuole vincere”.

Sulla scelta del numero di maglia:

“Ho scelto il numero 99 perchè da piccolo guardavo l’hockey e li è molto usato ed ho deciso di averlo anche nel calcio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.